top of page

Bonus Psicologo 2025: Nuove Risorse e Scorrimento delle Graduatorie

  • francescamanfrin
  • 10 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Buone notizie per i cittadini che hanno fatto richiesta del Bonus Psicologo in occasione dell’ultimo bando, ma non erano rientrati nei beneficiari a causa dell’esaurimento dei fondi. 

 

Grazie al D.I. pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’11 febbraio 2025, sono stati assegnati 5 milioni di euro aggiuntivi per il Bonus Psicologo, che si vanno a sommare ai fondi che risulteranno inutilizzati entro la scadenza del 7 aprile 2025. 

 



scorrimento_graduatoria_bonus_psicologo

Dal 15 aprile 2025, l’INPS scorrerà le graduatorie esistenti per assegnare il contributo ai richiedenti che non erano rientrati tra i beneficiari, seguendo l’ordine di priorità basato sull’ISEE più basso e sull’ordine cronologico della domanda, fino ad esaurimento dei nuovi fondi disponibili. L’INPS pubblicherà un nuovo messaggio con la graduatoria aggiornata e le modalità operative per usufruire del contributo. 

 

Al momento, non è ancora stato pubblicato il bando per le nuove domande del Bonus Psicologo 2025. L’INPS dovrebbe fornire aggiornamenti nei prossimi mesi. 

 

Se hai fatto domanda ma non hai ancora ricevuto il bonus, continua a seguire gli aggiornamenti ufficiali: potresti rientrare nei nuovi beneficiari! 

 



Colgo l’occasione per comunicare di essere iscritta all’elenco dei professionisti aderenti all’iniziativa Bonus Psicologo.

Le persone che otterranno il bonus e hanno già un percorso psicologico in corso presso il mio studio potranno utilizzarlo per saldare le sedute svolte.

Inoltre valuterò con piacere la possibilità di attivare nuovi percorsi di psicoterapia con chi avrà ottenuto il contributo e sarà alla ricerca di un terapeuta presso cui utilizzarlo.

Per ulteriori info e appuntamenti andare alla sezione contatti.

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page